Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:CECINA11°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Spettacoli giovedì 09 dicembre 2021 ore 17:37

Cappuccetto rozzo conquista il Marchionneschi

Jonathan Canini in scena

Prevista una terza data per lo spettacolo di Jonathan Canini al Teatro Virgilio Marchionneschi di Guardistallo. Sul palco anche il comico Di Marzo



GUARDISTALLO — Cappuccetto rozzo di Jonathan Canini conquista Guardistallo tanto da aggiungere una data al Teatro Virgilio Marchionneschi. Volano infatti le prevendite e per venire incontro alle richieste, l’attore e comico sarà in scena anche domenica 2 gennaio; la data va ad aggiungersi a quelle di mercoledì 29 e venerdì 31 Dicembre.

Sul palco, insieme a Jonathan, salirà il comico Riccardo Di Marzo. Lo spettacolo rivisita la nota favola di Cappuccetto rosso, trascinando in Toscana i suoi personaggi, e viene presentato in versione “Reloaded” con nuove scenografie, nuovi personaggi e nuovi sketch. Versione aggiornata di uno show che ha inanellato decine di sold-out e divertito migliaia di spettatori. 

Il tour proseguirà martedì 18 Gennaio al Teatro Puccini di Firenze, sabato 29 Gennaio al Teatro Verdi di Pisa, venerdì 11 Febbraio al Politeama Pratese di Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono arrivati i mezzi di soccorso ed era stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso. Strada chiusa al traffico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura