Cronaca giovedì 18 dicembre 2014 ore 18:05
Frontale tra due auto: ferita giovane cecinese

Stava andando a trovare il fidanzato ed in macchina aveva anche il gatto all'interno della gabbietta; le condizioni della donna non sono gravi
CASCIANA TERME LARI — Un incidente frontale tra due auto è avvenuto oggi pomeriggio, 18 dicembre, intorno alle 16 in Via Del commercio a Casciana Terme in Provincia di Pisa. In seguito allo scontro, uno dei due veicoli si è ribaltato.
Nell'impatto sono rimasti coinvolti i due conducenti, un uomo L.M. di Casciana alta alla guida di una Rover e una donna A.M. di 24 anni, residente a Cecina.
Entrambi i feriti sono stati portati al pronto soccorso dell'ospedale Lotti di Pontedera. Nessuno dei due è in pericolo di vita.
La donna alla guida, che da Cecina stava andando a trovare il fidanzato che abita nella zona, aveva con sé il gatto domestico all'interno di una gabbietta. L'animale seppur spaventato è rimasto illeso.
Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 e i vigili del fuoco di Cascina.
Marcella Bitozzi
Riproduzione Riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI