Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Lavoro sabato 15 febbraio 2020 ore 15:23

"Ottima notizia per il vino toscano"

Ritano Baragli

Il temuto rallentamento nelle esportazioni a causa della guerra dei dazi Usa-Cina è stato scongiurato. Soddisfazione da Fedagripesca



FIRENZE — “Possiamo dire di averla scampata, si tratta di una notizia molto positiva e ci auguriamo che possa diffondersi velocemente anche fra gli imbottigliatori che di fatto avevano già scaricato sui produttori lo spettro di questi dazi".  Queste le parole di Ritano Baragli, vicepresidente di Fedagripesca Confcooperative Toscana e presidente della Cantina sociale Colli Fiorentini, nel commentare la notizia dell'esclusione dell'Italia dai dazi americani.

“Adesso ci auguriamo che anche sul fronte cinese possa rientrare presto l'allarme del Coronavirus - ha aggiunto -, rilanciando così tutti gli investimenti verso un mercato fondamentale per il vino toscano verso il quale stiamo guardano con grande attenzione e prospettive".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro