Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità mercoledì 30 settembre 2015 ore 10:53

Elezioni: come diventare presidenti di seggio

Via alle domande per iscriversi all'albo delle persone idonee. Un mese di tempo anche per chi si vuole cancellare



ROSIGNANO MARITTIMO — Il Comune di Rosignano Marittimo informa che dal 1 al 31 ottobre sono aperti i termini per presentare la domanda di iscrizione all’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale.

Chiunque sia interessato, purché in possesso dei requisiti previsti per legge, può presentare domanda utilizzando la apposita modulistica che è reperibile sul sito del Comune (home page “in evidenza”), mediante accesso dal sito ai “servizi online” previo accreditamento (a partire dal 1 ottobre), presso l’area accoglienza dello Sportello Polifunzionale e all’Ufficio elettorale, presso la sede centrale di via dei lavoratori n. 21 a Rosignano Marittimo.

Si ricorda inoltre – per chi è già iscritto nell’Albo e che non abbia più interesse a mantenere l’iscrizione – che può essere richiesta la cancellazione da far pervenire entro il prossimo 31 dicembre. La modulistica è reperibile sempre sul sito del Comune (home page  “in evidenza”), nonché presso lo Sportello Polifunzionale e il Servizio Elettorale.

Per qualsiasi ulteriore informazione rivolgersi al Servizio Elettorale nelle ore d’ufficio (tel. O586/724522 – 724476). E’ possibile inoltre reperire tutte le informazioni utili anche sul sito del Comune dalla home page “in evidenza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità