Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità mercoledì 14 ottobre 2015 ore 11:11

Elettricità, interruzioni programmate per lavori

A Castiglioncello e Suvereto interventi dei tecnici di Enel per manutenzione e potenziamento del servizio: il dettaglio delle vie interessate



ROSIGNANO MARITTIMO — Proseguono gli interventi di Enel Distribuzione per la modernizzazione del sistema elettrico sulla costa livornese: domani, giovedì 15, e venerdì 16 ottobre l’Unità Operativa Enel Distribuzione di Cecina, Piombino e Portoferraio effettuerà interventi di manutenzione e potenziamento del servizio tra Castiglioncello e Suvereto.

A distanza di una cinquantina di chilometri, le squadre operative Enel eseguiranno analoghe operazione, sia per la sostituzione di alcune apparecchiature di telecontrollo della rete elettrica danneggiate dai fenomeni di maltempo verificatisi in estate, sia per l’installazione di ulteriori elementi di ottimizzazione tecnologica che completeranno l’automatizzazione del sistema elettrico nelle zone coinvolte dai lavori.

Gli interventi, che devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, sono di natura complessa e richiedono interruzioni programmate che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha diviso su due giorni e ha circoscritto a gruppi ristretti di di utenze anche se gli effetti dei lavori porteranno benefici al servizio elettrico di porzioni più estese di territorio. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori saranno rinviati. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel Energia per ogni questione commerciale inerente elettricità e gas.

Questo il piano dei lavori:

Giovedì 15 ottobre, dalle ore 10 alle 14, e venerdì 16 ottobre dalle ore 9 alle 16, Rosignano Marittimo Castiglioncello,via delle Rose civ. 2, 12/ab, 20, da 26 a 28/a, da 32 a 32/a, 11, sn (senza numero); via variante Aurelia civ. da 6 a 8, da 12 a 16, sn; via Aurelia Monte civ. 860, da 886 a 872, sc, sn; via Aurelia civ. civ. 1167, 1173, sn; via Magnolie civ. da 6 a 8, 3.

Giovedì 15 ottobre, dalle ore 9 alle 16, Rosignano Marittimo Castiglioncello, via Aurelia civ. 2/c, 2/c agriturismo, da 1133 a 1147, da 1157 a 1165, sn; via Aurelia Monte civ. 1511/p, 2/c, 856, sn;

Venerdì 16 ottobre, dalle ore 12,30 alle 17, Suvereto, alcuni civici (spesso si tratta di uno o due civici per via) di via Magenta, via San Leonardo, via Matteotti, via Cavour, via Crocifisso, via Di Vittorio, via Indovino, via Montebello, via Libertà, via Fonte Angeli, via Vignuccia, via Battisti, via Garibaldi, piazza Montebello, via Piave, via bella ragazza, piazza San Francesco, piazza XI Febbraio, via Palestro, via Condotti, via Galilei, v.co Fiore, v.co Buio, piazza D’Annunzio, via Pia, via Leporatti, piazza Madonna, via San Francesco, via Scala, piazza Vittorio Veneto, loc. Porticciola, via Difficili, via Rocca, via Raffaello, via Costa, via Grazie, piazza Gramsci, piazza Giudici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità