Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:56 METEO:CECINA13°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità domenica 02 gennaio 2022 ore 10:12

Previsioni meteo per le prossime ore

Ancora cielo nuvoloso e con qualche pioggia. Per la giornata di domani previsti mari mossi nell'Arcipelago Toscano. Ecco le previsioni del Lamma



LIVORNO — In base alle previsioni del Consorzio Lamma  per la giornata di oggi ancora cielo molto nuvoloso o coperto con qualche apertura al sud, sereno in alta montagna, tendente a nuvoloso nel pomeriggio-sera. Possibili isolate pioviggini sulle zone settentrionali, con venti deboli variabili e mari poco mossi.Temperature pressoché stazionarie (in lieve calo in montagna, ma con ancora valori decisamente superiori alla media).


Per la giornata di domani, lunedì 3 Gennaio, 
previsto ancora cielo molto nuvoloso con possibili locali pioviggini tra la notte e la mattina sulle zone settentrionali. Possibili temporanee schiarite con venti deboli meridionali nell'interno  moderati da sud, sud-est sull'Arcipelago e le zone costiere centro-meridionali, moderati occidentali in montagna.

Previsti infine mari mossi e temperature in lieve aumento, più sensibile sulle zone centro-meridionali. In lieve calo in montagna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono nove in totale i nuovi mezzi in dotazione dell'associazione a sostegno dei cittadini. Sabato in piazza Guerrazzi l'inaugurazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità