Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:54 METEO:CECINA10°16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Politica lunedì 23 maggio 2022 ore 11:23

Convocato il Consiglio provinciale

Fra i provvedimenti in approvazione la rettifica degli allegati al rendiconto 2020 e 2021 e una variazione del bilancio triennale in corso



LIVORNO — Il Consiglio provinciale è convocato in seduta ordinaria giovedi 26 Maggio, alle ore 8,30 in prima convocazione e alle ore 9,30 in seconda convocazione, nell’auditorium del Museo di Storia Naturale.

All’ordine del giorno l’approvazione della delibera relativa alla rettifica degli allegati al rendiconto 2020 ed al rendiconto 2021, concernenti il risultato di amministrazione e l'elenco analitico delle risorse vincolate nel risultato di amministrazione, con approvazione dei nuovi allegati. 

Successivamente sarà trattata la delibera inerente la variazione al bilancio di previsione 2022-2024 relativa all’applicazione dell’avanzo 2021 e l’aggiornamento del documento unico di programmazione 2022 conseguente alle integrazioni del programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2022/2023.


Il Consiglio esaminerà, poi, l’ordine del giorno proposto da Upi (Unione delle Province) scaturito dall’Assemblea dei Presidenti di Provincia dell’11 maggio, in cui si chiede al Governo la rapida approvazione del disegno di legge di riforma del Tuel (Testo Unico Enti Locali).

La seduta del Consiglio si può seguire in diretta streaming sul canale Youtube della Provincia a questo link: https://tinyurl.com/2p85jyuf.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità