Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità lunedì 02 febbraio 2015 ore 14:17

Tornado in mezzo al mare

Immagine di repertorio

Uno spettacolo della natura che si è visto fino da Volterra. Non si registrano danni a cose o persone, ma solo tante foto sui social network



CECINA — Si chiamano anche tornado e quando si sviluppano in mezzo al mare, più che di trombe d'aria, è corretto parlare di trombe d'acqua. In molti questa mattina hanno ammirato sul litorale livornese vari tornado che si sono sviluppati a sud, al largo di San Vincenzo, e poi hanno proseguito il loro moto verso nord, fino a Castiglioncello.
Numerosi gli scatti ed i video finiti sui vari social network: cittadini che dalla Costa degli Etruschi ammiravano questo spettacolo della natura, che non sembra aver causato danni a cose o persone. Ma i turbini, di dimensioni non particolarmente grandi da destare preoccupazione formatesi al largo della costa,sono stati visti, e immortalati, anche da Volterra.
Sarebbero più di 6 quelli avvistati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità