Spettacoli sabato 01 agosto 2015 ore 05:20
Dall'Università di Harvard a Bibbona

I cantanti a cappella del gruppo 'Harvard Krokrodiloes' stasera nell'unica data in Italia. Tanti appuntamenti tra musica, libri e proiezioni
BIBBONA — Si aprirà domenica 2 agosto la rassegna Bibbona in Arte che durerà quindici giorni interamente dedicati alle rappresentazioni d’arte, culinarie, pittoriche, musicali, teatrali e molto altro ancora.
E tanti eventi in programma in questi giorno a Bibbona: si inizia già da stasera, sabato 1 agosto, a partire dalle ore 21,30 con la musica dal vivo. Si esibiranno alle fonti di Bacco gli Harvard Krokrodiloes, gruppo di cantanti a cappella dell’università americana. Questa sarà l’unica data italiana di questi straordinari artisti.
Lunedì 3 agosto, a Marina di Bibbona, verrà presentato, dopo la “prima” in centro storico di alcuni giorni fa, il libro di Franco Gigliotti “Don Arturo, curato di Campagna.
Sempre a Marina di Bibbona il 5 agosto sarà proiettato il film documentario “Io mi ricordo ed immagino”.
Dal 6 agosto, invece, ogni sera eventi tra il centro storico e la zona a mare con presentazioni di libri, mostre, proiezioni e cene conviviali con gli chef più rinomati del territorio bibbonese.
Per l’amministrazione comunale l’organizzazione, è curata dall’assessore alla cultura Stefania Brunetti e dai consiglieri Gianna Bigazzi e Riccardo Cresci, con la collaborazione di Pubblica Assistenza e Pro Loco di Bibbona.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI