Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Spettacoli sabato 01 agosto 2015 ore 05:20

Dall'Università di Harvard a Bibbona

I cantanti a cappella del gruppo 'Harvard Krokrodiloes' stasera nell'unica data in Italia. Tanti appuntamenti tra musica, libri e proiezioni



BIBBONA — Si aprirà domenica 2 agosto la rassegna Bibbona in Arte che durerà quindici giorni interamente dedicati alle rappresentazioni d’arte, culinarie, pittoriche, musicali, teatrali e molto altro ancora.

E tanti eventi in programma in questi giorno a Bibbona: si inizia già da stasera, sabato 1 agosto, a partire dalle ore 21,30 con la musica dal vivo. Si esibiranno alle fonti di Bacco gli Harvard Krokrodiloes, gruppo di cantanti a cappella dell’università americana. Questa sarà l’unica data italiana di questi straordinari artisti

Lunedì 3 agosto, a Marina di Bibbona, verrà presentato, dopo la “prima” in centro storico di alcuni giorni fa, il libro di Franco Gigliotti “Don Arturo, curato di Campagna. 

Sempre a Marina di Bibbona il 5 agosto sarà proiettato il film documentario “Io mi ricordo ed immagino”.

Dal 6 agosto, invece,  ogni sera eventi tra il centro storico e la zona a mare con presentazioni di libri, mostre, proiezioni e cene conviviali con gli chef più rinomati del territorio bibbonese.

Per l’amministrazione comunale l’organizzazione, è curata dall’assessore alla cultura Stefania Brunetti e dai consiglieri Gianna Bigazzi e Riccardo Cresci, con la collaborazione di Pubblica Assistenza e Pro Loco di Bibbona. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca