Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:22 METEO:CECINA16°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Cronaca giovedì 31 maggio 2018 ore 11:38

Il motorino rubato a Cecina e ritrovato a Galleno

Era di proprietà di un viareggino. I carabinieri hanno controllato due persone e sono riusciti a risalire al furto, avvenuto a gennaio



FUCECCHIO — Un cittadino marocchino è stato denunciato per il possesso di un motorino rubato. I carabinieri di Fucecchio hanno denunciato per ricettazione l'uomo, di 31 anni, di origini marocchine ma domiciliato a Galleno di Fucecchio. 

Intorno alle 22 di ieri sera, una pattuglia mentre transitava in via Romana Lucchese ha notato un motorino Piaggio Beverly fuori strada con due persone in piedi sul ciglio della via. 

Gli operanti si sono fermati e hanno chiesto informazioni sull'accaduto. Il 31enne, incensurato, ha spiegato di trovarsi alla guida del mezzo poi uscito di strada, un veicolo avuto da un amico che lo aveva a sua volta acquistato da un giovane di Viareggio. 

Da accertamenti, il mezzo è risultato rubato a Cecina (Livorno): a denunciare il furto, avvenuto a gennaio scorso, il legittimo proprietario residente a Viareggio. Il mezzo è stato sequestrato in attesa di essere restituito al proprietario, mentre il marocchino è stato denunciato per ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si era presentato come un militare statunitense in missione, poi la richiesta di soldi per sdoganare dei beni. La donna si è rivolta ai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità