Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:CECINA16°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Incidente al Nürburgring: due auto sportive si scontrano a 200 km/h
Incidente al Nürburgring: due auto sportive si scontrano a 200 km/h

Cronaca sabato 24 ottobre 2020 ore 17:23

Covid, nuovi casi a Bibbona, Cecina, Rosignano

Sono numerosi anche oggi i nuovi casi Covid segnalati dalla Usl in bassa Valdicecina. 13 quelli a Cecina, 12 quelli a Rosignano



BIBBONA — Bibbona 6, Castagneto Carducci 1, Cecina 13, Montescudaio 1, Riparbella 2, Rosignano Marittimo 12.

Sono i nuovi casi Covid segnalati dalla Usl sul territorio della bassa Valdicecina. 119 quelli delle ultime ore su tutto il territorio provinciale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Provvidenziale l'intervento del Comandante della Stazione di Sassetta che ha soccorso un 70enne che ha accusato un malore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità