Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica sabato 24 ottobre 2020 ore 15:38

Tromba d'aria, chiesti rimborsi anche per i garage

I vertici di Forza Italia hanno inoltrato una richiesta in tal senso al sindaco Donati:"Sembra che non verranno rimborsati danni a garage e veicoli"



ROSIGNANO MARITTIMO — Il coordinatore provinciale di Forza Italia Chiara Tenerini e il Responsabile Dipartimento Casa, Edilizia Sociale e Riqualificazione delle Periferie Monica Gasperini hanno inoltrato una richiesta formale al Sindaco di Rosignano Marittimo Donati e al Presidente delle Regione Toscana Giani.

"I danni subiti da alcuni cittadini residenti nel Comune di Rosignano Marittimo, a seguito degli eventi atmosferici della notte del 25 settembre sono molti", spiegano.

"Sembrerebbe che nonostante l'approvazione dello stato di emergenza non verranno rimborsati i danni relativi a garage, pertinenze e veicoli.

Come coordinamento provinciale di Forza Italia abbiamo chiesto al Sindaco di Rosignano Marittimo Donati, che si faccia portavoce di tutta la cittadinanza allo scopo che la Regione Toscana estenda il contributo anche a tali beni.

La contingenza economica e l' incertezza per il futuro, dovuti all' emergenza da Covid-19, caratterizzano ormai da mesi la vita di tutti noi. Proprio per questo dobbiamo tutelare i nostri cittadini, iniziando a considerare l' importanza dei veicoli privati e da lavoro che consentono spostamenti privati e di continuare a svolgere la propria attività professionale e lavorativa."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro