Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Domenica 25 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola

Cronaca Martedì 31 Marzo 2020 ore 19:10

Covid19, quattro nuovi casi tra Cecina e Rosignano

Sono stati segnalati nel bollettino della Usl Toscana nord ovest. In totale oggi si registrano 14 nuovi casi nel livornese



CECINA — 14 nuovi casi di contagio dal coronavirus nel livornese, così come riferisce la Usl Toscana nord ovest. Quattro di questi sono a Rosignano ( 2 ) e Cecina ( 2 ).

Da segnalare, nelle ultime ore, anche un caso a Riparbella e uno a Montescudaio. 

In provincia di Livorno da segnalare il decesso di un uomo a Piombino, di 58 anni e sette nuovi casi positivi nel capoluogo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il campo polivalente dove tante volte aveva giocato e poi allenato i ragazzi del basket. "Impegno preso subito dopo la sua prematura scomparsa"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità