Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:09 METEO:CECINA12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista

Attualità Lunedì 09 Marzo 2015 ore 18:07

Corso Oss: la graduatoria degli ammessi

Prenderà il via lunedì 23 marzo al polo didattico dell’ospedale livornese. Due i percorsi: una da mille ore ed un altro abbreviato



PROVINCIA DI LIVORNO — L’Unità Operativa Formazione dell’Azienda USL 6 ha provveduto a convocare, con lettera raccomandata, i sessanta ammessi a frequentare i corsi per Operatore Socio Sanitario banditi dall’Azienda USL 6 di Livorno.
La formazione avrà inizio lunedì 23 marzo al polo didattico dell’ospedale di Livorno (padiglione 20 – ex Pronto Soccorso). In particolare l’appuntamento sarà alle 10 per il percorso “1000 ore”, mentre alle 15 per quello “abbreviato”.

Come candidati ammessi ai due percorsi sono stati confermati i primi 30 di ciascuna graduatoria pubblicata nel febbraio scorso. Come indicato nella raccomandata, in caso di mancata comunicazione di accettazione del posto, di assenza alla convocazione del 23 marzo o di mancato pagamento della prima rata della quota di iscrizione (250 euro per l’abbreviato e 500 euro per il “1000 ore”) entro il termine del 31 marzo, il candidato ammesso sarà considerato rinunciatario e si procederà a scorrimento della graduatoria.

Sul sito ufficiale dell'azienda è disponibile l’elenco degli ammessi in ordine di graduatoria al  Corso abbreviato per AAB e al Corso di 1000 ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla cassa, l'uomo si era presentato con solo un sapone ma al personale del negozio non erano sfuggite le sue reali intenzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità