Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 21 agosto 2015 ore 12:51

Cordoglio per la morte dell'archeologo

Sdegno per il feroce assassinio perpetrato dall’ISIS di Khaled al-Asaad, insigne archeologo siriano e cultore della città di Palmyra



ROSIGNANO MARITTIMO — Il Museo Archeologico di Rosignano Marittimo aderisce all’appello del Ministro dei Beni Culturali, Dario Franceschini, e del Presidente dell’ANCI, Piero Fassino, e manifesta "il proprio sdegno per il feroce assassinio perpetrato dall’ISIS di Khaled al-Asaad, insigne archeologo siriano e cultore della città di Palmyra, che ha strenuamente difeso dalla barbarie e dal fanatismo a prezzo della propria vita".

L’Amministrazione Comunale di Rosignano Marittimo esprime il proprio "cordoglio per Khaled e la propria vicinanza a quanti come lui sono impegnati nella difesa del patrimonio e della memoria storica e, con essi, della speranza di costruire un Mediterraneo che torni a essere luogo di incontri e di scambi culturali, per affermare e diffondere il rispetto della vita umana, la conoscenza, la libertà e il progresso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità