Attualità sabato 17 gennaio 2015 ore 19:56
Cordoglio dell'Arpat per il suo dirigente

E' scomparso Stefano Rossi, geologo, 57 anni ancora da compiere. Era dal 2012 responsabile del Dipartimento di Livorno dell'agenzia
POMARANCE — L'Agenzia in una nota annuncia "con tanta tristezza che stamani è venuto a mancare ai suoi familiari ed all'ARPAT, dopo un periodo di malattia, il suo dirigente Stefano Rossi".
Stefano, geologo, 57 anni ancora da compiere, viveva a Pomarance con la sua famiglia. Era dal 2012 responsabile del Dipartimento di Livorno. Dopo aver lavorato alla Ausl, è in Arpat sino dalla sua istituzione ed ha ricoperto per anni diversi importanti incarichi, fra i quali ricordiamo quello di responsabile del settore VIA-VAS e grandi infrastrutture di mobilità.
"In tutti gli incarichi - spiegano dall'Arpat - ha sempre dimostrato grande competenza ,serietà ed impegno, mettendo al servizio dell'Agenzia e della comunità tutta la sua esperienza ed umanità".
La Direzione ARPAT e tutto il suo personale si stringono intorno alla famiglia, alla quale sono vicini in questo momento di grande dolore.
L'Arpat informa, inoltre, che i funerali si terranno lunedi 19 gennaio alle ore 11 nella chiesa parrocchiale di Pomarance
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI