Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 15 settembre 2015 ore 16:25

Contributi affitto: pubblicata la graduatoria

Per consultarla è necessario recarsi negli appositi uggici: non è più consentito pubblicare i dati identificativi delle persone fisiche



ROSIGNANO MARITTIMO — L’Ufficio Casa del Comune di Rosignano Marittimo informa che la graduatoria definitiva del bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2015 sarà consultabile solo presso gli uffici comunali.

Non sarà affissa all’albo, né pubblicata sul sito del Comune. Infatti, in base all’art. 26 comma 4 del D.lgs. n. 33 del 14 marzo 2013 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, non è consentito pubblicare i dati identificativi delle persone fisiche destinatarie di sovvenzioni e contribuiti, “qualora da tali dati sia possibile ricavare informazioni relative allo stato di salute ovvero alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati”.

La graduatoria rimarrà comunque a disposizione e visionabile presso l’Ufficio Casa (via Pisacane n.1/A, Rosignano Solvay, martedì e giovedì dalle 15.15 alle 17.45 e martedì e venerdì dalle 9.00 alle 12.30), all’U.O. Servizi Sociali (secondo piano - via dei Lavoratori n. 21, Rosignano Marittimo, martedì e giovedì dalle 15.15 alle 17.45 e martedì e venerdì dalle 9.00 alle 12.30) e al Polisportello (piano terra – via dei Lavoratori n. 21, Rosignano Marittimo, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e, il martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.45), secondo gli usi consentiti dalle leggi in materia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca