Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 27 febbraio 2015 ore 19:39

Continuano i furti, ma un ladro è stato preso

Appartamenti svaligiati a Cecina. Arrestato a Forte dei Marmi un uomo: era stato colto sul fatto mentre rubava a Vada, ma era fuggito



PROVINCIA DI LIVORNO — Si sono registrati in questi giorni nuovi furti nelle abitazioni a Marina di Cecina e al Palazzaccio. I ladri aprono in poco tempo le casseforti, portano via oggetti di valore e preziosi, agendo anche in pieno giorno. 
Un ladro, però, è stato preso dalla polizia. Era stato colto in flagrante lo scorso 7 febbraio mentre rubava in una casa a Vada, frazione di Rosignano, ma era riuscito a fuggire nonostante l'inseguimento degli agenti. Ieri sera, 26 febbraio, però è stato arrestato a Forte dei Marmi. Per l'uomo italiano, C.S. le sue iniziali nato a Carrara nel 1978 e residente a Seravezza, è accusato del reato di furto aggravato, oltre che di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.
L'arresto, messo in atto dagli agenti di Rosignano insieme al colleghi di Forte dei Marmi, arriva in seguito alle indagini degli uomini del commissariato rosignanese. L’uomo ha numerosi precedenti specifici e gli agenti, uno dei quali era rimasto ferito durante l'inseguimento, hanno recuperato la refutiva abbandonata nella fuga: orologi e oggetti in oro asportati dalla cassaforte dei derubati, per un valore di circa 15mila euro.
L'uomo, grazie all’ordine di custodia cautelare del gip, è stato arrestato nella sua abitazione e trasferito al carcere delle Sughere di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità