Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 27 settembre 2016 ore 18:12

Viale della Repubblica a senso unico alternato

Viale della Repubblica

Al via il cantiere per permettere i lavori di riasfaltatura. L'intervento accantona i rischi dovuti ai dossi presenti fino ad oggi



CECINA — Un intervento atteso che garantisce una maggiore sicurezza per automobilisti e motociclisti e va a migliorare il decoro urbano. Il manto stradale presenta attualmente dossi pericolosi che saranno rimossi con i lavori di asfaltatura.

Le opere avranno inizio mercoledì 28 settembre e si dovrebbero concludere il 1 ottobre, meteo permettendo. L’appalto dei lavori è stato aggiudicato alla ditta Piero Giuliani di Pisa. 

Il tratto interessato va dal sottopasso fino all’intersezione con la via della Rimembranza all’altezza del cimitero cittadino. Il costo complessivo è pari a 40mila euro. Per alcuni giorni è possibile si verifichino dei disagi per la circolazione dovuti ad un restringimento della carreggiata, con senso unico alternato, limite di velocità a 30 chilometri orari e divieto di sosta ambo lati. Per raggiungere Marina di Cecina dagli uffici dell'urbanistica suggeriscono di passare da via Ginori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità