Attualità mercoledì 29 giugno 2016 ore 16:00
Un make-up per le strade del centro

Asfalto e segnaletica, alcune vie rimesse a nuovo. Previsti nuovi interventi su viale della Repubblica per i danni causati dalle radici dei pini
CECINA — Dopo la sistemazione della pista ciclabile di via Volterra, via Baldissera, via del Tombolo meridionale e via XXIV maggio, l’Amministrazione comunale è intervenuta su alcune strade del centro cittadino, come via Verdi e via Trento, entrambe traverse del viale Marconi e via del Fitto Vecchio. I lavori si sono appena conclusi.
A seguito della recente asfaltatura è stato necessario ripristinare la segnaletica orizzontale con il rifacimento di strisce pedonali e stalli per le auto.
Attualmente è in corso la bonifica di via Rossetti il cui fondo stradale risultava particolarmente danneggiato a causa delle radici dei pini.
Su questo fronte uno dei prossimi interventi previsti sarà la sistemazione del primo tratto del viale della Repubblica compreso tra il sottopasso e il cimitero dove sono visibili avvallamenti e dossi provocati dagli alberi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI