Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:59 METEO:CECINA10°13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna il servizio militare in Europa, in Germania partite le nuove «cartoline»: i Paesi in prima linea
Torna il servizio militare in Europa, in Germania partite le nuove «cartoline»: i Paesi in prima linea

Cronaca Lunedì 04 Novembre 2019 ore 07:10

Vento forte, chiuse le scuole

Il Comune di Cecina ha deciso stamani di chiudere le scuole dopo la previsione di raffiche di vento molto forti in giornata



CECINA — Allerta meteo per vento forte e mareggiate: disposta la chiusura del Viale della Vittoria e del lungomare delle Gorette a Cecina.

"Il Centro Operativo Comunale è rimasto aperto tutta la notte e lo resterà ancora, squadre sono sul territorio per monitorare in particolare la situazione degli alberi la cui stabilità è condizionata anche dalle piogge di questi giorni aumentando il rischio caduta come già è avvenuto nella notte", ha spiegato il Comune annunciando la chiusura delle scuole per la giornata di oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune di Cecina ha aperto il Centro operativo comunale. Monitoraggio in corso da parte della Protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità