
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Attualità lunedì 12 aprile 2021 ore 09:20
Vandali alla fermata del bus

Lo ha segnalato Ctt Nord che ha ringraziato il gestore per esser subito intervenuto per mettere in sicurezza le pensiline danneggiate
CECINA — Nei giorni scorsi vandali hanno danneggiato le pensiline di attesa dei bus di Cecina situate in viale della Repubblica, in località Paratino e Collemezzano.
Un vero e proprio raid vandalico che costerà caro a Scorpio, che gestisce la pubblicità per conto di Ctt Nord e che ha il compito di mantenere in ordine le pensiline dei bus nel Comune di Cecina.
“In tempo di pandemia e crisi economica, ci troviamo in presenza di atti incivili compiuti da soggetti che si dimostrano privi del rispetto verso il bene comune e, di conseguenza, anche verso i concittadini e la città in cui vivono. - ha dichiarato il presidente di Ctt Nord Filippo Di Rocca - Ringrazio Scorpio che si è prodigata prontamente per mettere in sicurezza le fermate e che ripristinerà celermente il decoro”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI