Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:CECINA16°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»

Attualità sabato 16 aprile 2016 ore 08:00

Un po' di cibo per i gatti abbandonati

L'associazione onlus Amici del Gatto ha organizzato alla Coop una raccolta alimentare in favore dei felini che non hanno un padrone



CECINA — “La nostra associazione - hanno detto i responsabili di Amici del Gatto di Cecina - rivolge un accorato appello affinchè tante persone partecipino alla raccolta alimentare che si svolgerà oggi all’interno della Coop di Cecina di via Pasubio. Al gattile servono cibo e lettiere per poter continuare a nutrire e a curare tutti quei micetti che trovano ospitalità al rifugio di via del Paduletto e in altre colonie feline del territorio. La nostra è un’associazione fondata solo sul lavoro di pochi volontari per noi è difficile andare avanti e tutto può essere importante: si può contribuire anche con poco, con una scatoletta o con un sacchetto di lettiera".

I volontari dell'associazione Oretta, Patrizia, Tiziana, Cristina, Susanna e Ivano sono presenti alla Coop dalle 9 alle 19.

L’associazione è particolarmente impegnata nel cercare una famiglia ai gatti che non ce l’hanno. Sul sito web: www.gattiledicecina.it alla pagina “adozioni” si possono conoscere i gatti che cercano una famiglia, ma anche i gatti che possono essere adottati a distanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Provvidenziale l'intervento del Comandante della Stazione di Sassetta che ha soccorso un 70enne che ha accusato un malore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Politica