Attualità sabato 19 dicembre 2015 ore 09:40
Un giro sulla bici elettrica, gratis

L'iniziativa per le festività natalizie del Punto Enel: un bike test per saggiare l’efficacia nuova bicicletta elettrica per soluzioni green
CECINA — Il Punto Enel di Cecina, in corso Matteotti 199, non va in ferie. Anzi, nel periodo natalizio il servizio lancia una sorta di “regalo” per tutti i cittadini che negli orari di apertura degli sportelli di Enel Energia, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13, potranno provare la nuovissima bicicletta elettrica di Enel Energia per fare bike test e saggiare l’efficacia del mezzo.
L’iniziativa rientra nella campagna di Enel Energia “Green Solution”, opportunità di efficienza energetica per la propria abitazione con soluzioni chiavi in mano, dal fotovoltaico al solare termico, dalle caldaie a condensazione ai condizionatori, dalle lampade a led al minieolico fino appunto alle biciclette elettriche.
Inoltre, il Punto Enel di Cecina gestito dal partner Enpase, presente anche a Campiglia Marittima, Castelfiorentino e Scandicci, è sempre a disposizione dei cittadini per ogni questione legata alle forniture di Enel Servizio Elettrico e di Enel Energia e per proporre opportunità di risparmio, sia luce che gas, con offerte calibrate sulle diverse tipologie di consumo. Presso gli sportelli è possibile anche informarsi sulla card “Enel Drive” per la ricarica delle auto elettriche presso le colonnine di Enel Distribuzione installate sul territorio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI