Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:27 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 14 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità domenica 28 agosto 2016 ore 06:30

Tutte le opportunità per i giovani

Martedì 30 agosto una giornata per conoscere meglio i progetti 'GiovaniSì' della Regione Toscana. All'incontro partecipa anche il Coni



Martedì 30 agosto alle 18 al palazzetto dei congressi di piazza Guerrazzi a Cecina si terrà un Infoday su Giovanisì. Durante l’incontro, a cura della Referente territoriale Giovanisì per la provincia di Livorno, verranno presentate tutte le opportunità promosse dal progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

All’iniziativa interverrà anche il Coni regionale che illustrerà nel dettaglio RegioneCONIGiovani – accesso allo sport per giovani con disagio economico.

L’avviso, promosso dal Coni Comitato Regionale e dedicato alle associazioni e società sportive dilettantistiche toscane, sarà attivo fino alle 18 del 15 settembre.
Il bando rientra nell’ambito di Giovanisì, e in particolare si inserisce in Giovanisì, l’area del progetto regionale dedicata a temi come partecipazione, cultura, legalità, sociale e sport. L’evento, ad ingresso libero e gratuito, è organizzato in collaborazione con i Comuni di Cecina, Castagneto Carducci, Bibbona e Rosignano Marittimo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una segnalazione ha fatto intervenire la Polizia Municipale che ha sorpreso l'uomo con le buste della spesa. E' scattata la denuncia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità