Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:CECINA10°13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, Merkel: «Se fossimo nella situazione dell'Italia, mi sentirei meglio»

Attualità giovedì 27 ottobre 2016 ore 07:00

Street food dal mondo per le strade di Marina

Al via dal 28 ottobre al primo novembre gli stand gastronomici su viale della Vittoria



CECINA — I migliori piatti dalle cucine di tutto il mondo, ma i prodotti tipici locali e altri manufatti artigianali. Questo offrirà I Sapori dal Mondo, la manifestazione che vedrà stand gastronomici lungo viale della Vittoria per il ponte dal 28 ottobre al primo novembre.

Vi saranno specialità culinarie siciliane, come i dolcetti tipici, la focacceria romana, gli arrosticini abruzzesi, il tartufo, ma anche specialità greche e spagnole, non mancheranno le caldarroste e la carne chianina, in tema con i sapori autunnali che è il leit motiv della manifestazione.

L’evento è stato presentato dall’assessore all’Economia Produttiva Paolo Biasci, il responsabile della Confesercenti Umberto Chisci e Andrea Proto presidente del Ccn di Marina.

“E’ la prima volta – ha dichiarato l’assessore Biasci – che viene organizzata una manifestazione di questo genere sul nostro territorio, se la cosa funziona potremmo ripeterla anche in altri periodi dell’anno e con altre modalità e su piazze diverse. Visti i tempi ristretti con cui è stata programmata e attuata l’iniziativa voglio ringraziare il nostro ufficio Commercio e la Polizia Municipale, senza il cui contributo non sarebbe stato possibile realizzare l’evento”. 

I 25 espositori staranno in strada dalle 9 a mezzanotte per tutti e cinque i giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In provincia di Livorno 49 nuovi contagi mentre in Toscana, complessivamente, sono stati accertati 559 nuovi casi di positività al Covid-19
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità