Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:51 METEO:CECINA19°27°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il salto di Furlani che vale la medaglia d'oro nel lungo: l'azzurro vola a 8.39
Il salto di Furlani che vale la medaglia d'oro nel lungo: l'azzurro vola a 8.39

Attualità giovedì 22 settembre 2016 ore 11:00

Meno stranieri accedono ai contributi

Diminuiscono gli stranieri che ottengono alle agevolazioni. Il regolamento richiede documenti per attestare il mancato possesso di altri immobili



CECINA — Il 10 per cento degli stranieri sono stati esclusi nel 2015 dal contributo affitti. La ragione sta nella documentazione che i cittadini di nazionalità straniera devono presentare per ottenere l'accesso agli aiuti: documenti timbrati dall’ambasciata per provare di non possedere immobili nel loro paese di origine. Un calo sensibile rispetto al 2014. Il fenomeno potrebbe ripetersi per l'assegnazione degli alloggi popolari. Il prossimo bando scade il 31 dicembre e sarà il primo nel quale vengono equiparati stranieri e italiani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il grazie del sindaco Massimo Fedeli a Marta Moretti che con il suo intervento di disostruzione ha salvato la vita ad un uomo a La California
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità