Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA11°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca mercoledì 13 dicembre 2023 ore 15:20

Spaccio vicino alla scuola, fermato e arrestato

I militari hanno trovato 20 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, eroina e hashish occultate all’interno di una sigaretta elettronica



CECINA — Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Livorno, finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Cecina hanno arrestato un 35enne di origini tunisine.

I militari avevano concentrato la loro attenzione sul centro cittadino, grazie anche ad alcune segnalazioni da parte di privati cittadini, notando un giovane che, aggirandosi anche in prossimità di istituti scolastici, incontrava fugacemente dei ragazzi. Nel corso di uno dei servizi di osservazione, svolti anche con pattuglie in abiti civili, i militari hanno individuato il tunisino aggirarsi con fare sospetto nei pressi di un bar e, dopo averlo fermato e sottoposto a perquisizione personale, lo hanno trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 16 cm e la somma di 110 euro in banconote di vario taglio. Il tunisino è stato quindi accompagnato presso la caserma di Cecina dove, nel corso di un controllo più approfondito, i militari hanno trovato 20 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, eroina e hashish, del peso complessivo di oltre 10 grammi, occultate all’interno di una sigaretta elettronica.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro ed il 35enne è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il Giudice del Tribunale di Livorno, su richiesta della Procura della Repubblica Labronica, ha convalidato l’arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incontro aperto a lavoratori e cittadini è organizzato da Usb, sindacato di base, in vista dello sciopero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica