Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca venerdì 04 ottobre 2024 ore 14:08

Sorpreso a rubare una bici elettrica

Un uomo di 45 anni è stato sorpreso dai carabinieri mentre cercava di rubare la bici in centro città



CECINA — I carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Cecina, hanno arrestato un cittadino nord africano, 45enne, con numerosi precedenti, sorpreso mentre si stava rubando una bicicletta elettrica del valore di circa 3.000 euro, che era incatenata mediante lucchetto negli stalli del centro cittadino.

I militari hanno notato l’uomo che si aggirava tra le rastrelliere e, dopo averlo visto armeggiare sulla catena della bicicletta nel tentativo di spaccarla, sono intervenuti e lo hanno bloccato.

Considerate le circostanze e gli specifici precedenti dell’uomo, i carabinieri lo hanno sottoposto a perquisizione, trovando in suo possesso 10 grammi di hashish subito sottoposto a sequestro. 

L’uomo è stato arrestato ed accompagnato in caserma per le formalità di rito a disposizione dell’autorità giudiziaria labronica competente, mentre una pattuglia, dopo aver visionato le telecamere della zona, ha atteso il legittimo proprietario e, previo riconoscimento, gli ha restituito la bici. 

All’esito dell’udienza il giudice ha disposto per.l'uomo la misura cautelare dell’obbligo di firma quotidiano presso il Comando Stazione dei Carabinieri del suo luogo di residenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità