Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:CECINA14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo in Emilia Romagna: si alza il livello del fiume Marecchia a Rimini | Il video
Maltempo in Emilia Romagna: si alza il livello del fiume Marecchia a Rimini | Il video

Cronaca mercoledì 04 aprile 2018 ore 19:14

Auto si rovescia su un fianco sulla variante

Brutto incidente ma senza conseguenze per la persona alla guida sulla variante Aurelia nei pressi di San Pietro in Palazzi



CECINA — La squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Cecina è intervenuta, intorno alle ore 17.00, sulla Variante Aurelia - direzione Nord - 500 mt. prima dell'uscita di San Pietro in Palazzi, per un incidente stradale che ha coinvolto una vettura che si è ribaltata su un fianco.

Incolume la persona alla guida. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio, l'asfalto era comunque bagnato a causa della pioggia caduta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla perquisizione anche un bilancino di precisione e la somma in contanti di oltre 4mila euro considerata provento di attività illecita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità