Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:CECINA20°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità mercoledì 27 febbraio 2019 ore 18:05

Si restaura il monumento ai Caduti

Monumento ai Caduti in piazza Gramsci, via al primo stralcio dei lavori. In questi giorni è stato allestito il cantiere



CECINA — E’ partito in questi giorni l’allestimento del cantiere di restauro del Monumento ai Caduti in piazza Gramsci da parte della ditta appaltatrice “Studio Arte e Restauro” di Pisa. 

Di fatto, si tratta di un primo stralcio di un intervento dall’importo totale di 33mila euro per cui la Regione Toscana contribuisce con 1.433 euro. I lavori saranno diretti dal dottor Amedeo Mercurio della Soprintendenza di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Forestali hanno effettuato una serie di controlli nell'area rurale che hanno portato all'individuazione di uno scarico senza autorizzazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità