Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Cronaca sabato 26 novembre 2016 ore 09:05

Si finge carabiniere e deruba un'anziana

La vittima è una signora anziana

L'uomo ha ingannato una signora di 84 anni convincendola a farsi consegnare denaro e gioielli dopo essere entrato in casa



CECINA — E' entrato con l'inganno e poi l'ha costretta a consegnare i gioielli. Si è presentato come un carabiniere, ma una volta entrato nell'appartamento dell'anziana signora, in Corso Matteotti, ha rivelato i suoi propositi, costringendola a consegnargli gli oggetti preziosi. L'episodio è avvenuto nella di mattina giovedì 24 novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità