Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 03 febbraio 2017 ore 17:30

Cecina si collega con l'aeroporto di Pisa

Un bus effettuerà il servizio: soddisfatte le associazioni di categoria e gli operatori turistici. Accordo con la società Elba-Servizi.



CECINA — “Stiamo lavorando per definire nel dettaglio gli aspetti tecnici e logistici – commenta l’assessore all’Economia Produttiva Paolo Biasci. 

Appena saranno stabiliti gli orari, i periodi e le tariffe sarà nostra cura darne comunicazione a tutte le strutture ricettive sia direttamente che tramite le Associazioni di settore. Si tratta di un importante tassello che va a migliorare e implementare la rete di comunicazione e collegamento tra questo territorio, le isole e l’aeroporto. 

Un servizio in più che potremo offrire ai turisti e a tutti coloro che vivono a Cecina”. Il Comune ha infatti aderito ad un Progetto che la Elba Servizi ha messo in campo per collegare Piombino e l’aeroporto di Pisa. Non sono previsti costi a carico degli operatori, anzi, gli stessi potranno usufruire di un aggio del 10% sui biglietti venduti. 

A Cecina è stata individuata una probabile fermata presso il distributore ENI di via Montanara, dove peraltro ha sede il punto di Informazioni turistiche. Restano ancora da definire con precisione gli orari e il momento in cui il servizio verrà attivato, certamente nei mesi estivi è prevista una maggiore concentrazione delle partenze. La novità è stata presentata ieri nel corso di una riunione svoltasi in via Landi a cui sono stati chiamati tutti gli operatori turistici e le Associazioni di Categoria. 

La notizia è stata accolta con particolare favore da parte di tutti coloro che operano nel settore turistico e dell’accoglienza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cronaca