Cronaca lunedì 18 luglio 2016 ore 10:31
Neonato cade dal fasciatoio

Un bambino di sei mesi è stato elitrasportato all'ospedale pisano in seguito a una caduta accidentale, le sue condizioni non sono gravi
CAMPO NELL'ELBA — Incidente che ha creato molta apprensione nel campese: un bambino di sei mesi è caduto accidentalmente dal fasciatoio sul quale si trovava battendo la testa sul pavimento. La famiglia, residente a Campo, è domiciliata a Cecina.
Il neonato è stato subito soccorso dalla Pubblica Assistenza di Campo nell'Elba che ha riscontrato un trauma cranico ma, fortunatamente, è rimasto sempre cosciente e sveglio durante il trasporto all'aeroporto di La Pila dal quale è stato in queste ore trasportato nella struttura di Cisanello a Pisa dove verrà tenuto sotto osservazione per i prossimi giorni.
Un grande spavento per la famiglia che ha preso posto sull'elicottero Pegaso del 118 per accompagnare il piccolo in ospedale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI