Attualità lunedì 25 novembre 2019 ore 09:00
Si cercano location per matrimoni

Bando per cercare nuove location di matrimoni. Scadrà il prossimo 20 febbraio e mira ad ampliare la scelta per i futuri sposi
CECINA — E' stato pubblicata sul sito del Comune di Cecina una manifestazione di interesse “alla concessione in comodato gratuito al Comune di Cecina per la durata di tre anni di locali e relative pertinenze presso strutture ricettive, stabilimenti balneari, edifici, ville di particolare valore storico, architettonico, ambientale, artistico o turistico presenti sul territorio comunale al fine di celebrazione di matrimoni ed unioni civili”.
Al momento a Cecina i luoghi in cui è possibile celebrare matrimoni sono la sala giunta in piazza della Libertà o la sala del camino di Villa Guerrazzi e il gazebo del parco della Villa stessa. La decisione dell’Amministrazione Comunale di ampliare i luoghi dedicati alla celebrazione delle nozze è stata presa in seguito alle tante richieste da parte di cittadini cecinesi e non solo di potersi sposare in location alternative a quelle dedicate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI