Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese

Cronaca venerdì 22 luglio 2016 ore 10:58

Settecento euro per avere offeso il vigile

E' quanto deciso dal vicecomandante della polizia municipale come riparazione per una offesa subita davanti ad una scuola



CECINA — Una persona aveva infatti rivolto all'agente in servizio frasi ingiuriose. I fatti si erano verificati in prossimità di una scuola elementare a fine maggio scorso e dopo pochi giorni l'uomo, per evitare denunce e processi, aveva fatto recapitare una lettera di scuse con la disponibilità al risarcimento.

700 euro è stata la cifra decisa dalla Polizia municipale e approvata dalla giunta, col risarcimento che sarà destinato al finanziamento di una iniziativa di carattere sociale o civico. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Azienda Usl Toscana nord ovest ha comunicato la serie di trasferimenti in programma. Annunciati possibili disagi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità