Cronaca venerdì 22 luglio 2016 ore 10:58
Settecento euro per avere offeso il vigile

E' quanto deciso dal vicecomandante della polizia municipale come riparazione per una offesa subita davanti ad una scuola
CECINA — Una persona aveva infatti rivolto all'agente in servizio frasi ingiuriose. I fatti si erano verificati in prossimità di una scuola elementare a fine maggio scorso e dopo pochi giorni l'uomo, per evitare denunce e processi, aveva fatto recapitare una lettera di scuse con la disponibilità al risarcimento.
700 euro è stata la cifra decisa dalla Polizia municipale e approvata dalla giunta, col risarcimento che sarà destinato al finanziamento di una iniziativa di carattere sociale o civico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI