Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:12 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 14 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'annuncio di Bertolaso: «Tutti i lombardi vaccinati entro le vacanze»

Cronaca mercoledì 29 giugno 2016 ore 10:29

Venditori ambulanti aggrediscono due vigili

Due agenti della municipale sono stati aggrediti

Gli agenti della municipale sono stati assaliti nel corso di un'operazione contro il commercio abusivo. In manette gli aggressori



CECINA — Il fatto è avvenuto in corso Matteotti, durante il mercato settimanale, ed è degenerato in una sorta di rissa. Al centro dell'episodio due agenti della polizia municipale e altrettanti extracomunitari senegalesi, oggetto di un controllo da parte degli agenti.

Quando uno dei vigili si è chinato per esaminare la merce contraffatta, il venditore abusivo si è scagliato contro di lui, inchiodandolo al suolo.

Ne è seguita una colluttazione, divampata in pugni, percosse e grida che hanno richiamato l'attenzione dei passanti. Un secondo vigile è giunto in soccorso del primo, e così anche un secondo venditore è arrivato alle mani: presto alcuni spettatori si sono messi in mezzo cercando d'aiutare i due agenti.

Alla fine sono scattate le manette per i venditori extracomunitari, uno di quali è risultato non in regola con permesso di soggiorno. Gli agenti sono stati condotti all'ospedale di Cecina per medicare le escoriazioni e le contusioni riportate nella colluttazione.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovo aggiornamento sull'epidemia di Covid-19. I dati relativi alla provincia di Livorno dai report di Regione e Asl nord ovest
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità