Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:24 METEO:CECINA15°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, con un coltello minaccia un ragazzo nella stazione della M4 e lo rapina: arrestato 18enne
Milano, con un coltello minaccia un ragazzo nella stazione della M4 e lo rapina: arrestato 18enne

Attualità mercoledì 20 aprile 2016 ore 11:15

Scuola e legalità a confronto

Al via da mercoledì 20 aprile da Cecina un ciclo d'incontri tra i liceali, l'associazione Libera, le forze dell'ordine e la Camera di Commercio



CECINA — E' partito oggi, mercoledì 20 aprile, dall'Isiss Marco Polo di Cecina il ciclo di incontri dedicati alla legalità organizzati dalla Camera di Commercio in collaborazione con l'associazione Libera e la polizia di Stato.

A questa prima giornata seguiranno poi laboratori dell’associazione all'Iss Vespucci Colombo di Livorno (21 aprile e 2 maggio) e all’Isis Einaudi Ceccherelli di Piombino 816 maggio) dove le forze di polizia porteranno la loro testimonianza concreta.

A chiusura dell’anno scolastico, inoltre, la Camera di Commercio propone altre occasioni di approfondimento sui temi: Crescere alle mafieLa responsabilità antagonista della corruzioneLe Forze di Polizia e la delinquenza mafiosa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno ricostruito gli episodi da Gennaio ad oggi. spingendo il Tribunale al provvedimento di allontanamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità