Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre delle sorelle Meloni: «Orgogliosa di mie figlie? Eh beh... me ne aspettavo una Papa»
La madre delle sorelle Meloni: «Orgogliosa di mie figlie? Eh beh... me ne aspettavo una Papa»

Cronaca venerdì 28 dicembre 2018 ore 08:58

Scompare storico riferimento della sinistra

E' deceduto a 77 anni Edoardo Ravelli. Molti lo ricordano a Cecina per il suo impegno politico con Democrazia Proletaria



CECINA — Edoardo Ravelli è morto ad Andria, dove risiedeva da tempo, a 77 anni.

La notizia è stata pubblicata dal quotidiano "Il Tirreno", che ne ha tracciato anche un profilo: Ravelli è infatti conosciuto per il suo impegno politico a sinistra e per essere stato gestore negli anni ottanta di un storica libreria che aveva sede nel Palazzo Galleria, la libreria Rinascita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Si scaricano ancora una volta sui lavoratori gli errori di gestione e le inefficienze delle dirigenze che si sono alternate negli anni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport