Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca venerdì 28 dicembre 2018 ore 08:58

Scompare storico riferimento della sinistra

E' deceduto a 77 anni Edoardo Ravelli. Molti lo ricordano a Cecina per il suo impegno politico con Democrazia Proletaria



CECINA — Edoardo Ravelli è morto ad Andria, dove risiedeva da tempo, a 77 anni.

La notizia è stata pubblicata dal quotidiano "Il Tirreno", che ne ha tracciato anche un profilo: Ravelli è infatti conosciuto per il suo impegno politico a sinistra e per essere stato gestore negli anni ottanta di un storica libreria che aveva sede nel Palazzo Galleria, la libreria Rinascita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità