Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:59 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 14 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca lunedì 04 gennaio 2021 ore 09:00

Investito e ucciso, comunità sotto choc

Una ambulanza e un'auto dei Carabinieri (Foto di repertorio)

Un negoziante di Sassetta la vittima del tragico investimento avvenuto domenica a Marina di Cecina. I Carabinieri sulle tracce dell'auto pirata



CECINA — Comunità sotto choc per la tragica morte di Flavio Cresci, l'uomo investito nella serata di domenica 3 Gennaio a Marina di Cecina. La vittima, un negoziante di 63 di Sassetta, era molto conosciuto in paese ma anche lungo la vicina costa. 

Come riferito da alcune testimonianze, l'uomo stava attraversando viale della Repubblica quando un'auto lo ha investito in pieno facendo perdere le proprie tracce. 

Sul caso hanno subito iniziato le indagini i Carabinieri e la Polizia municipale per arrivare a rintracciare il mezzo (leggi qui l'articolo collegato).

Tantissimi i messaggi di cordoglio che si sono susseguiti alla diffusione della notizia. Tra questi quello del consiglio direttivo della Pubblica Assistenza di Sassetta che "si unisce al dolore della figlia e della famiglia Cresci per l’improvvisa e tragica scomparsa dell’amato consigliere Flavio Cresci.Ti ricorderemo sempre come una persona con il sorriso sulle labbra, la battuta pronta e disponibile all’aiuto del prossimo e della comunità di Sassetta. - si legge sui social - Grazie di cuore, Flavio per il tuo impegno. Una preghiera e che la terra ti sia lieve, caro Flavio".

"Ci stringiamo attorno alla figlia Cecilia, in questo momento di profondo dolore. - hanno riferito dal Comune di Sassetta - Flavio sarà indimenticabile per tutta la nostra comunità".

Intanto è arrivata nella mattina di lunedì 4 Gennaio la notizia dell'arresto di un ragazzo  (leggi qui l'articolo collegato).

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una segnalazione ha fatto intervenire la Polizia Municipale che ha sorpreso l'uomo con le buste della spesa. E' scattata la denuncia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Politica

Attualità