Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:03 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Si trasforma in una "palla di fuoco" dopo che la sua bicicletta elettrica è esplosa sulla strada: il video
Si trasforma in una

Cronaca lunedì 04 gennaio 2021 ore 19:10

Investimento mortale, arrestato un giovane

I carabinieri hanno arrestato per omicidio stradale aggravato il presunto pirata della strada che avrebbe investito e ucciso il negoziante di Sassetta



CECINA — Dopo una notte di indagini le forze dell'ordine sono riuscite ad individuare il presunto pirata della strada che nella notte avrebbe investito e ucciso Falvio Cresci, il negoziante di 64 anni di Sassetta falciato da un'auto mentre attraversava la strada a Marina di Cecina.

I carabinieri hanno arrestato un giovane di 24 anni ritenuto il responsabile dell'investimento con l'accusa di omicidio stradale aggravato. Il giovane adesso  si trova agli arresti domiciliari.

Secondo quanto rilevato dai militari e dalla polizia municipale il 24enne dopo aver travolto Cresci, che stava attraversando sulle strisce il viale della Repubblica, non lo avrebbe soccorso dileguandosi. 

L'auto è stata poi ritrovata nascosta in un terreno a Rosignano Marittimo e adesso è sotto sequestro per le indagini di rito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex assessore comunale, governatore e presidente della Pro Loco e della società sportiva. Il cordoglio del Comune alla famiglia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità