Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:48 METEO:CECINA10°14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Macchine che uccidono
Macchine che uccidono

Cronaca lunedì 25 marzo 2019 ore 08:59

San Pietro in Palazzi piange "Biga"

La Misericordia e un intero paese in lutto per la scomparsa di Gianfranco Bigazzi, per tutti "Biga", confratello e vicegovernatore dell'associazione



CECINA — Si tengono stamani alle 9 e 30 i funerali di Gianfranco Bigazzi, il vice governatore della Misericordia di San Pietro in Palazzi deceduto nelle scorse ore.

Il "Biga", come era chiamato, era conosciutissimo in paese e attivissimo nel mondo del volontariato. L'appello dell'associazione è di recarsi alle esequie con la divisa giallo ciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo parziali schiarite pomeridiane, nuova allerta meteo tra la sera di mercoledì 17 e la prima parte del mattino di giovedì 18 Dicembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica