Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:CECINA22°33°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca domenica 16 aprile 2023 ore 12:02

Salta la revisione, fermata l'auto non in regola

Nel corso dei controlli sono state identificate 88 persone, controllati 57 mezzi ed elevate 3 contravvenzioni al codice della strada



CECINA — Nel prosieguo dell’intensificazione dei controlli in tutto il territorio, i Carabinieri della Compagnia di Cecina hanno svolto un servizio a largo raggio con l’impiego contemporaneo di diverse pattuglie delle Stazioni e di militari in abiti civili per mirati controlli nell’area. 

Nel corso delle attività sono state identificate 88 persone, controllati 57 mezzi ed elevate 3 contravvenzioni al codice della strada. 

Durante l'operazione è stato necessario procedere al fermo amministrativo di un veicolo non in regola con la revisione periodica, oltre al controllo di 10 obiettivi sensibili e dei soggetti sottoposti a misure.

Questi servizi, fanno sapere i carabinieri, verranno replicati anche nei prossimi giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno