Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 21 dicembre 2021 ore 14:33

Bus urbani e extraurbani, cosa cambia per le feste

Autolinee Toscane ha indicato le modifiche dei servizi di trasporto pubblico locale osservate durante il periodo natalizio



CECINA — Con l’arrivo delle Festività natalizie anche la programmazione dei servizi di Tpl prevederà una serie di modifiche e variazioni, parallelamente ai giorni di chiusura delle scuole per le festività natalizie.

L’organizzazione rimarrà invariata rispetto a quanto già accadeva negli anni precedenti e rispetto a come gli utenti sono abituati in questo periodo dell’anno.

Tutti i servizi di trasporto scolastici saranno sospesi dal 24 Dicembre al 6 Gennaio 2022 compresi e torneranno regolari a partire da venerdì 7 Gennaio 2022, giorno previsto per la ripresa delle lezioni. Nei giorni di lunedì 3, martedì 4 e mercoledì 5 Gennaio 2022 gli orari in vigore sia per collegamenti urbani che extraurbani saranno quelli feriali non scolastici, ovvero con esclusione dei servizi disponibili nei giorni di scuola. 

Nel dettaglio illustriamo il quadro delle variazioni nei territori compresi all’interno del Dipartimento Nord di Autolinee Toscane, che comprende anche Livorno, Cecina e Rosignano.

Il servizio sia urbano che extraurbano non sarà effettuato nei giorni di Natale, 25 Dicembre, e di Capodanno, 1°Gennaio 2022. Domenica 26 dicembre, domenica 2 gennaio e giovedì 6 gennaio il servizio sarà svolto secondo le modalità dei giorni festivi di vacanza scolastica.

A Livorno nei giorni 27-28-29-30 Dicembre 2021 e 3-4-5 Gennaio 2022 il servizio sia urbano che extraurbano sarà svolto come nei giorni feriali di vacanza scolastica invernale. Il 31 Dicembre 2021 il servizio urbano sarà svolto i come nei giorni feriali di vacanza scolastica invernale fino alle 20, mentre l’extraurbano sarà svolto come nei giorni feriali di vacanza scolastica invernale.

A Cecina e a Rosignano il 24-27-28-29-30 e 31 Dicembre e il 3-4-5 Gennaio il servizio sia urbano che extraurbano sarà svolto come nei giorni feriali di vacanza scolastica invernale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità