Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:CECINA11°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Lavoro venerdì 20 settembre 2019 ore 08:50

Raggiunto l'accordo, salvo il Pronto Soccorso

Raggiunta l’intesa con i medici 118 convenzionati impiegati nelle strutture di Pronto Soccorso, salva la struttura di Cecina



CECINA — Raggiunta l’intesa tra l’Azienda USL Toscana nord ovest ed i sindacati dei medici convenzionati 118, SNAMI, SMI e UIL Funzione Pubblica.

Grazie a questo primo accordo, viene concretizzato l’obiettivo comune di uniformare gli istituti contrattuali su tutto il territorio aziendale, con una significativa valorizzazione economica per i medici convenzionati dell’emergenza che operano all’interno delle strutture aziendali di Pronto Soccorso, tra queste quella di Cecina.

Inoltre, riconoscimenti economici sono garantiti per le “grandi festività nazionali”, per le “festività diurne” e per le “prefestività notturne”.

L’accordo avrà decorrenza dal prossimo 1° novembre, una volta completati i necessari passaggi istituzionali, tra cui quello del comitato di medicina generale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno