QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 16°26° 
Domani 15°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 22 ottobre 2019

Politica martedì 17 settembre 2019 ore 10:12

Pronto Soccorso, "Vicini ai medici"

"Preoccupazioni della Lega per il protrarsi, senza esito, della situazione di incertezza sulla sorte dei medici del 118", dice il deputato Potenti



CECINA — "Esprimo le personali preoccupazioni della Lega per il protrarsi, senza esito, della situazione di incertezza sulla sorte dei medici del 118 in servizio presso il Pronto Soccorso di Cecina. La direzione Asl Toscana Nord Ovest deve garantire il buon esito delle trattative in corso ed arrestare il rischio fuga di questi professionisti".

Lo dice il deputato della Lega e commissario livornese del partito Manfredi Potenti.

"Il presidio sanitario cecinese, vanta molte professionalità che sono da tempo sottoposte agli effetti nefasti di un sistema di gestione politica regionale inefficiente ed inefficace.

Non possiamo rimanere passivi spettatori della metodica spoliazione dei servizi ai cittadini e della dispersione di esperienze mediche legate alla servizio di primo soccorso cecinese.

La storia del presidio sanitario cecinese è costellata di anni di espressioni di solidarietà che si sono manifestate attraverso comitati, assemblee e manifestazioni politiche di ogni colore. Pare assurdo che ancora una volta ci si trovi esposti al nuovo rischio di vedere ridotte le risorse del presidio, ed in specifico, dei convenzionati del 118.

Siamo quindi vicini ai medici interessati e faremo quanto é in nostro potere per riportare dignità e competitività in tutta la sanità toscana."



Tag

Maltempo sul Nord-Ovest: strade allagate e città in tilt

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica