comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 26 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La senatrice Tiraboschi (Forza Italia): «Non sono pronta a giurare da ministra nel Conte ter»

Attualità venerdì 08 gennaio 2021 ore 07:00

Si discute online la città del futuro

Prosegue il percorso di partecipazione finalizzato alla formazione del nuovo piano strutturale e del piano operativo



CECINA — Il Comune di Cecina ha avviato il percorso che porterà alla formazione e adozione del piano strutturale e del piano operativo, gli strumenti di pianificazione urbanistica che fotografano il presente e disegnano il futuro della città.

Nell’ambito delle azioni volte a dare ampio spazio alla fase di ascolto e partecipazione, il Comune ha organizzato iniziative  a prova di norme anti contagio.

Dopo i cinque focus group, rivolti in particolare agli addetti ai lavori, ora la fase di partecipazione si allarga e arriva a coinvolgere tutti i cittadini. Il primo passo è un questionario on line, disponibile sul sito del Comune e sui social. E’ rivolto ai residenti ma anche a tutti coloro che sono soliti vivere Cecina per motivi di lavoro o familiari.

Martedì 12 Gennaio, alle ore 17,30, invece è in programma un incontro pubblico, un laboratorio di proposta aperto a tutti i cittadini che si svolgerà in modalità on line, su piattaforma zoom. Per partecipare è possibile iscriversi. Per ogni informazione, richiesta di chiarimenti o contributo è possibile inoltre scrivere alla Garante dell’Informazione e della Partecipazione alla mail garante@comune.cecina.li.it.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Lavoro