Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 08 febbraio 2023 ore 07:00

Quattro nuovi autovelox presto in azione

L’apparecchio di rilevazione elettronica, tornato in funzione da Gennaio, girerà sulle quattro postazioni in maniera periodica



CECINA — A seguito di un’attenta valutazione da parte dell’Amministrazione Comunale e della Polizia Municipale del Comune di Cecina, e dopo aver ricevuto l’autorizzazione della Prefettura di Livorno, presto attive quattro postazioni fisse per il controllo elettronico della velocità.

Le quattro postazioni sono state ripartite sul territorio come di seguito: Aurelia lato Sud zona Cedrino, Aurelia lato Nord all’altezza del ristorante “La Cicala che Ride”, in via dei Campilunghi località la Mazzanta e in via Ginori, a Marina di Cecina, altezza ex zuccherificio.

L’apparecchio di rilevazione elettronica, tornato in funzione da Gennaio, girerà sulle quattro postazioni in maniera periodica.

“La scelta sul loro posizionamento, – ha dichiarato il Comandante della Polizia Municipale Armando Ore – non solo si è basata sulle richieste pervenute dai cittadini, ma è stata oggetto anche di una valutazione più ampia dettata dalla pericolosità delle strade presenti sul territorio. Questi strumenti consentiranno un maggiore rispetto del limite di velocità imposto dal codice della strada, contribuendo alla prevenzione degli incidenti e conseguentemente alla sicurezza dei cittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità