Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:CECINA22°33°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Politica venerdì 26 aprile 2024 ore 12:00

Quarta lista per Di Pietro sindaco

I due capilista insieme a Di Pietro

La lista si chiama "Cecina in Movimento" e appoggia la candidatura a sindaco di Domenico Di Pietro



CECINA — Domenico Di Pietro presenta una nuova lista al proprio fianco, si tratta di "Cecina in Movimento". Lista civica nata da attivisti e volontari del mondo del terzo settore, esperti di diritti delle donne, tutela ambientale, accoglienza, integrazione e salute. 

“I capilista sono Simona Salvadori e Fabio Fabbri - commenta Di Pietro - Simona Salvadori lavora in un Caf sindacale, è molto attiva nelle associazioni culturali e di volontariato. Capo scout, da qualche anno è anche tutore volontario per giovani migranti. Fabio Fabbri oggi opera nel settore delle energie rinnovabili, ma si è occupato per anni di cooperazione internazionale, nel Comitato per la cooperazione decentrata della Val di Cecina, composto da 10 comuni del territorio”.

"Siamo donne e uomini che hanno scelto di sostenere Domenico Di Pietro: un uomo giovane e concreto, che sa condividere, ascoltare, progettare per e con la comunità dei cittadini di Cecina", dicono i capilista di Cecina in Movimento.

Alla comunità cecinese Cecina in Movimento si presenterà giovedì 2 Maggio al Caffè Anita, il bar presso la Pubblica Assistenza in piazza Alessandrini, dalle 18,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno