Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Politica venerdì 26 aprile 2024 ore 12:00

Quarta lista per Di Pietro sindaco

I due capilista insieme a Di Pietro

La lista si chiama "Cecina in Movimento" e appoggia la candidatura a sindaco di Domenico Di Pietro



CECINA — Domenico Di Pietro presenta una nuova lista al proprio fianco, si tratta di "Cecina in Movimento". Lista civica nata da attivisti e volontari del mondo del terzo settore, esperti di diritti delle donne, tutela ambientale, accoglienza, integrazione e salute. 

“I capilista sono Simona Salvadori e Fabio Fabbri - commenta Di Pietro - Simona Salvadori lavora in un Caf sindacale, è molto attiva nelle associazioni culturali e di volontariato. Capo scout, da qualche anno è anche tutore volontario per giovani migranti. Fabio Fabbri oggi opera nel settore delle energie rinnovabili, ma si è occupato per anni di cooperazione internazionale, nel Comitato per la cooperazione decentrata della Val di Cecina, composto da 10 comuni del territorio”.

"Siamo donne e uomini che hanno scelto di sostenere Domenico Di Pietro: un uomo giovane e concreto, che sa condividere, ascoltare, progettare per e con la comunità dei cittadini di Cecina", dicono i capilista di Cecina in Movimento.

Alla comunità cecinese Cecina in Movimento si presenterà giovedì 2 Maggio al Caffè Anita, il bar presso la Pubblica Assistenza in piazza Alessandrini, dalle 18,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità