Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 25 settembre 2022 ore 10:56

Prevista ondata di piena, ponte chiuso

Lo ha fatto sapere il sindaco di Cecina Samuele Lippi dopo il monitoraggio avviato a seguito delle forti piogge della notte



CECINA — "Informo che il ponte di Cecina Mare in via Volterra è chiuso al traffico fino a quando non sarà passata l’ondata di piena”.

Lo ha comunicato il sindaco di Cecina Samuele Lippi dopo il monitoraggio del territorio a seguito della forte ondata di maltempo avvenuta nella notte tra sabato 24 e domenica 25 Settembre.

“Tutti i cittadini sono invitati a prestare la massima attenzione e a tenersi lontani dagli argini del fiume”, ha sottolineato Lippi.

La piena era inizialmente prevista tra le 11 e le 12, successivamente è stata data comunicazione dell’ondata di piena prevista dopo le ore 15,30. Il ok te resta dunque chiuso.

Intanto il sindaco Samuele Lippi è stato contattato dal presidente della Regione Toscana Eugenio Giani per il monitoraggio del fiume.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro